Qui troverai alcuni video dimostrativi delle mie proposte di trattamenti (colgo l’occasione per ringraziare i miei clienti per essersi sottoposti alla cinepresa), dei quali potrai dare un’occhiata ai servizi che offro: http://nuvolediterra.it/servizi/. Se, intanto, stai sognando un massaggio decontratturante per sbloccare la cervicale, puoi averne un assaggio immaginario scorrendo verso il basso.

Ogni massaggio è pensato e costruito su misura per la persona che ho davanti, coi suoi desideri e le sue necessità, per questo ogni trattamento attinge da tecniche e manipolazioni uniformate e si arricchisce di elementi ritagliati su misura. L’offerta si rivolge sia a privati sia ad aziende, per permettere a chiunque di poter trovare il trattamento ottimale e riservarsi del tempo per distendere una zona dolorante causate da sforzi eccessivi e/o posture scorrette.

A qualsiasi operatore del benessere piace e soprattutto, gli è molto utile ricevere feedback “a caldo”. Ma l’efficacia di un massaggio emerge molto spesso a posteriori. Il corpo necessita di tempo per (resettarsi), accolgo quindi con piacere recensioni “a freddo”, al momento della prova del nove, quando si capisce se un massaggio è stato fatto correttamente. Sempre più in basso avrete modo di confrontarvi con altre persone e le loro esperienze, se anche tu vuoi lasciare un commento, eccoti carta bianca…

Scopri di più su di me :http://nuvolediterra.it/chi-sono/

OPPURE CONTATTAMI

Contatti

Ti aspetto presto.

NICHOLAS

1)Video massaggio defaticante e decontratturante a domicilio

————————————————————————————————————————

2)Massaggio localizzato su collo e scapole, con aggiunta di nastro Tape

————————————————————————————————————————

3)Video massaggio a ragazzo sportivo (Trattamento con Moxibustione)

————————————————————————————————————————

IMPORTANTE: Questi video sono solo dimostrativi e sono stati tagliati più volte , non sono in alcun modo trattamenti medici o video lezioni. Sono coperti dal diritto d’autore “copyright” , ne è vietata la riproduzione anche solo parziale.Se non si possiedono le competenze e i titoli di studio necessari non replicare le tecniche esposte nei video (possono avere effetti molto dannosi e indesiderati).

QUI SOTTO LA SEZIONE DEDICATA A CHI PARLA DI NOI

La passione di un mestiere che a mio parere andrebbe sempre alimentata con tantissima curiosità e studio costante. Sono solo un piccolo grande uomo che vuole fare la differenza . 

Vi lascio le brevi interviste che ho fatto e i link dei vari promoter che mi hanno dato l’occasione di raggiungere più persone possibili!

https://www.facebook.com/radiobustolive/videos/187512992222100/

Grazie a RADIOBUSTOLIVE e ai loro responsabili del programma MARCO E SILVIA