L’OLIO MAGNETIZZATO

Sostienici e aiutaci a farci crescere

Qui sotto ti lascio il link per i tuoi acquisti amazon:

(a te non costa nulla a noi ci aiuta a sostenere il nostro progetto per aiutare gli altri)….Grazie di cuore!

Prima di tutto! La descrizione di questo straordinario prodotto, chiamato olio magnetizzato, voglio premettere che scrivo di questo prodotto perchè io lo utilizzo da piu di tre anni (soprattutto quando mi viene quel fastidioso malditesta da cambio climatico o affaticamento eccessivo), di conseguenza ho ritenuto giusto condividere il benessere che provo con voi lettori. L’olio magnetizzato è un’essenza di distillato purissimo di oli eterici, estratti da rarissime erbe e da mente pregiate, di conseguenza è il frutto di una lunga sperimentazione e di una raffinata lavorazione.

Una volta conclusa la lettura di questo articolo se foste interessati a maggiori info contattatemi: https://nuvolediterra.it/contatti/

Oppure guarza la sezione dedicata ai servizi offerti :

http://nuvolediterra.it/servizi/

INGREDIENTI OLIO MAGNETIZZATO

LA MENTA PIPERITA: Una delle sue azioni principali , della menta piperita, è l’effetto tonificante e stimolante. Ha delle importanti funzioni sullo stomaco, facilita la digestione, utilizzata per nevralgie, asma, tosse ed infine problemi delle vie respiratorie.


GAULTERIA (MALALEUCA): chiamata anche alberello del nord o the del Canada. Il suo impiego principalmente è antinfiammatorio e antidolorifico.


CAJEPUTI: di questa pianta vengono utilizzate le foglie dalle quali si ricava l’olio essenziale. Questo olio ha funzioni analgesiche (uso esterno), rivitalizzante ed energetico .

NON SONO ANCORA FINITI GLI INGREDIENTI?? WOW….


JUNIPERI (GINEPRO): viene utilizzato come depurativo, diuretico, per problemi ai bronchi, cistiti, artrosi, nonché per acne e alito cattivo.


EUCALIPTO: le proprietà di questo olio essenziale sono antisettico, astringente, battericida, febbrifugo, ed è inoltre indicato per le varie problematiche che interessano bronchi e stomaco.

Siamo di fronte ad un insieme di essenze che amalgamate tra loro formano uno straordinario prodotto, per questo motivo le specifiche proprietà di queste piante ci permettono di beneficiarne, in modo semplice e pratico.

Questa associazione permette l’unione semplice di elementi naturali e dà origine ad un effetto sinergico in grado di favorire e mantenere un equilibrio indispensabile per la nostra salute.
Il magnetismo svolge un’azione decongestionante: scomponendo le particelle pesanti contenute nei liquidi, produce ricchezza di ossigeno e di leggerezza. L’associazione tra questo distillato purissimo e il magnetismo sviluppa al massimo le qualità inserite nell’olio magnetizzato, originando una forte sinergia tra i componenti .

IMPORTANTE RICORARE!

Il prodotto così ottenuto, in qualsiasi modo venga usata, porta dei benefici immediati. Essendo altamente concentrato di conseguenza deve essere usato solo in piccole quantità (gocce).

Non conosce effetti collaterali e può essere usato da tutti; prestare
attenzione solo in caso d’intolleranza ad uno dei componenti.
L’olio magnetizzato è considerato un elemento indispensabile per il primo pronto soccorso di tutti i giorni.

Una volta conclusa la lettura di questo articolo se foste interessati a maggiori info scrivete a : https://nuvolediterra.it/contatti/

USO DELL’OLIO MAGNETIZZATO


SINTOMI DA RAFFREDDAMENTO: mettere alcune gocce di prodotto nel vaporizzatore, a parte il gradevole profumo è efficace alle prime avvisaglie del raffreddore. Inoltre applicare qualche goccia sulle narici per liberare subito il naso.


MAL DI GOLA: allo stesso modo fare dei gargarismi più volte al giorno diluendo 4 o 5 gocce in acqua tiepida.


TOSSE E CATARRO: su una zolletta o un cucchiaino di miele mettere 3 o 4 gocce di olio, una o più volte al giorno di olio magnetizzato.


GENGIVITI: mettere 2 gocce in un bicchiere d’acqua e fare dei gargarismi più volte al giorno.


AFTE: fare delle toccature con l’olio direttamente sulla parte.


MAL DI DENTI: prima di tutto 1 goccia sul dente dolente.


MAL DI STOMACO DI ORIGINE NERVOSA: bere due volte al giorno 4 o 5 gocce di olio magnetizzato in acqua tiepida; sicuramente ancora più efficacie se massaggiate con alcune gocce sullo stomaco.

INOLTRE AIUTA PER :


NAUSEA DI VARIE ORIGINI: per questo problema bere 2 gocce in poca acqua al momento del bisogno.


NEVRALGIE, DOLORI DI ORIGINE NERVOSA: massaggiare leggermente le parti dolenti più volte al giorno e inoltre assumere due volte al giorno 2 o 3 gocce di olio magnetizzato con un cucchiaino di miele.


ARTICOLAZIONI DOLOROSE E DOLORI MUSCOLARI: massaggiare la parte dolente con alcune gocce di olio inoltre associare alcune tecniche di respitìrazione


DOLORI REUMATICI: dopo una doccia calda prima di tutto massaggiare le parti dolenti con alcune gocce di olio infine avvolgere le stesse parti in un panno di lana. Sicuramente ancora più efficacie se ripetete spesso.


MAL DI TESTA: massaggiare le tempie e la fronte con alcune gocce di olio, senza dimenticare la nuca.


CERVICALE: mettere alcune gocce, senza massaggiare, sulla zona cervicale e fare delle rotazioni con il capo in senso orario e antiorario.


TORCICOLLO: massaggiare il collo e le spalle con alcune gocce di olio.

NON è MAGIA, MA UN PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE!


DISTORSIONI: massaggiare lievemente la parte con l’olio e mettere qualche goccia sulla fasciatura. Lasciare la parte a riposo.


CRAMPI: frizionare la parte dolente dopo una doccia calda.


PUNTURE DI INSETTI: 1 goccia sulla parte colpita.


PICCOLE FERITE: mettere alcune gocce di olio su un batuffolo di cotone e pulire la ferita.


RIVITALIZZANTE E ANTISTRESS: strofinare la fronte, le tempie e le spalle con alcune gocce di olio 2 o 3 volte al giorno. Mettere 2 gocce di olio in acqua magnetizzata e bere.


SCOTTATURE: tamponare leggermente la parte interessata più volte al giorno.


SINGHIOZZO: mettere 2 gocce sulla punta dei pollici delle mani e toccare la punta dei mignoli fino alla completa cessione del singhiozzo.

INFINE SCOPRIRETE CHE DIVETERA UN OTTIMO ALLEATO CONTRO:


PROBLEMI DATI DAL FUMO: soprattutto degno di nota questo rimedio (non me ha funzionato) Si consiglia di versare 1 o 2 gocce di olio direttamente su una sigaretta (sulla lunghezza) attendere che asciughi e poi accenderla. Di conseguenza si sentirà una sensazione di respiro più leggero e meno affannoso. Non è solo una sensazione, ma è la vera azione dell’olio magnetizzato che agisce come broncodilatatore ed espettorante, inoltre discostando la massa catarrosa dai polmoni dei fumatori. Si consiglia di intervallare una sigaretta trattata con olio magnetizzato ogni 3 o 4 sigarette normali inoltre con un pò di buona volontà meglio sarebbe smettere di fumare.


PER ABBASSARE LA FEBBRE: mettere alcune gocce sotto le ascelle, nell’inguine, allo stesso modo dietro il ginocchio infine sotto i piedi più volte al giorno.


INSONNIA: mettere alcune gocce su un panno umido e collocarlo sul termosifone della camera da letto.


BAGNO SALUTARE: versare 20 gocce nella vasca da bagno piena d’acqua calda e restare immersi 20 minuti. Ha un’azione stimolante e vivificante. Ottimo d’estate contro la calura, infine anche facendo la doccia versare alcune gocce sulla spugna.


BAGNO INTIMO: 2/3 gocce nel bidet per irritazioni o infiammazione delle parti intime allo stesso modo per emorroidi.


TAGLI E FERITE: far cadere 1 o più gocce sulla parte a seconda del bisogno.

Infine una volta conclusa la lettura di questo articolo se foste interessati a maggiori info scrivete a : https://nuvolediterra.it/contatti/

Grazie della lettura, spero anzi sono certo che questo articolo ti aiuterà con molti problemi, per questo motivo al prossimo articolo.

NICHOLAS

Io sono felice di come tratto il mio corpo e il mio spirito, per questo motivo una volta che avrai avuto l’occasione di provare questo olio mi piacerebbe sapere cosa ne pensi (infine scivimi qua sotto nei commenti ) , non vedo l’ora.

Se questo articolo l’hai trovato di tuo interesse che ne dici di pensare anche al tuo pancino ? Leggi anche : http://nuvolediterra.it/ricetta-la-pancetta-rapida-si-sbriciola/

Ti interessa approfondire l’argomento oli eterici ? Leggi qui: Oli essenziali per aromaterapia

Infine se ti fa piacere… sostienici e aiutaci a farci crescere!

Qui sotto ti lascio il link per acqistare un buono amazon :

Ricorda: i soldi servono per rendere felici le persone a te vicine, di conseguenza non sono fatti per schiavizzarci.

Inoltre potrebbe interessarti leggere o acquistare prodotti per intraprendere il sentiero del cambiamento……quindi qui sotto ho aggiunto alcuni spunti dedicati a chi mi segue con passione e voglia di migliorarsi: