Caro lettore, cara lettrice,

il mio nome è Nicholas e ti voglio ringraziare per dedicarmi anche solo dieci minuti del tuo tempo per conoscermi meglio e, magari, scoprire che sono la persona che fa al caso tuo per portare nella tua vita e in quella delle persone a te vicine grandi benefici e benessere psicofisico.

Dopo aver conseguito con successo il diploma di scuola superiore, era arrivato il momento di cercare lavoro, trovandolo prima come giardiniere, poi come autista e infine come gestore di un distributore di carburante. Pensavo di essere finalmente arrivato ad un punto importante della mia vita, fatto di risultati e di stabilità. E fin qui tu mi chiederai: “Ok, Niko, quindi perché sei qui a scrivere sul tuo blog e hai stravolto completamente le tue abitudini, il tuo lavoro e il tuo stile di vita?” Semplice, non mi sentivo felice.

Così, mentre lavoravo, ho ripreso a studiare. Per tre anni, mi sono buttato in qualcosa che avevo scelto consapevolmente e mi appassionava, dedicandovi la maggior parte del tempo libero, delle sere e dei week-end, perché una cosa avevo ben chiara: fare il massaggiatore.

In seguito, spinto da vivace curiosità e insaziabile voglia di imparare, decisi di arricchirmi un po’ di più con le tecniche offerte dalla medicina orientale, della quale condivido lo sguardo sull’esistenza e l’approccio curativo (dall’Ayurveda alla Medicina Tradizionale Cinese), facendone un punto di riferimento e di continua crescita personale.

Con l’apertura di questo “diario digitale” ho voluto allargare i miei orizzonti, utilizzando i benefici della rete come “irrigatrice” di informazioni e di conoscenza, per portare la mia professione ovunque la gente abbia bisogno. Mi piacerebbe aiutare tutte quelle persone che hanno anche solo il dubbio che il modo in cui vivono non è “l’unico modo” o “il modo giusto”. Lungi dal definirmi un guru, ciò che desidero è farmi conoscere condividendo ciò che ritengo valido per una vita piena e autentica. Per questo motivo qui troverai consigli, proposte, frasi e idee che vogliono donare un sorriso, un respiro a pieni polmoni o accendere una lampadina…

Se hai voglia, sarei felice di fare la tua conoscenza… anche solo per scambiarci due chiacchiere. Nel frattempo, ti lascio il link dei servizi e dei pacchetti che offro, così potrai farti un’idea della mia passione!

http://nuvolediterra.it/servizi/

A presto

Nicholas

I miei diplomi e le mie conpetenze acquisite con il tempo.

 
previous arrow
next arrow
Slider
 
 
 
 

I miei studi pregressi negli anni

 
PlayPause
Slider

IL CURRICULUM DEL BENESSERE

BENESSERE=NICHOLAS Faccio ciò che amo! Sono un opertatore olistico, il benessere è la mia passione! Sostienici e aiutaci a farci ...
Leggi Tutto
stress e salute

Stress e salute: il corpo è mente

Per ridurre lo stress e orientare la tua vita sulla strada della salute psicofisica affidarsi ad un operatore del benessere ...
Leggi Tutto