Sostienici e aiutaci a farci crescere

Qui sotto ti lascio il link per i tuoi acquisti amazon:

(a te non costa nulla a noi ci aiuta a sostenere il nostro progetto per aiutare gli altri)….Grazie di cuore!

Lo yoga non è solo una forma di esercizio estremamente popolare, ma a seconda della forma che pratichi, può essere eccitante o calmante, sociale o meditativo, energizzante o rilassante. Indipendentemente da quale di questi descriva meglio la tua lezione di yoga, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti ad ottenere il massimo da ogni lezione a cui partecipi.

Vai a lezione di yoga a stomaco vuoto. Lo yoga è movimenti completi di flessione, torsione, allungamento e forza. Mangiare prima di questo tipo di movimento potrebbe causare crampi o nausea e dover uscire dalla lezione o non partecipare pienamente come desideri, non credo sia cio che vuoi ?

Comunicare con il tuo istruttore di yoga. Se hai dolori alla schiena o una distorsione alla caviglia, informa il tuo istruttore prima della lezione. Lei o lui ti offriranno versioni adattate delle pose o ti daranno un cenno del capo quando dovresti saltare una posa che potrebbe peggiorare le tue condizioni.

Lascia i tuoi telefoni cellulari e cercapersone all’esterno. Non solo metterli in modalità silenziosa, ma letteralmente tenerli in macchina. Questo non è solo un favore per i tuoi compagni di classe e la loro attenzione, ma la tua mente dovrebbe essere focalizzata solo sullo yoga e non preoccuparti se qualcuno sta cercando di contattarti sul lavoro o sul succo versato sul tappeto del soggiorno.

Non fare tardi e non partire presto. Ciò interrompe il percorso di pensiero dell’istruttore e la concentrazione degli altri nella classe. Inoltre, sicuramente non otterrai tutto ciò che puoi dalla tua ora, se è ridotta a 50 minuti prima ancora che tu abbia iniziato.

Sii rispettoso degli altri nella classe. Ciò significa tenere bassa la voce quando parli con gli altri e in generale, mantenendo al minimo la conversazione. Porta il tuo asciugamano o la tua stuoia da yoga se necessario e assicurati di essere pulito e di non indossare alcun odore o profumo forte. Se vengono utilizzati oggetti, assicurati di metterli via quando hai finito e di lasciarli lì per la lezione successiva.

Come sempre ti lascio qui sotto una piccola perla da portare sempre con te, se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento :

Traduzione :

Qualunque sia il momento presente, accettalo come se lo avessi scelto.

 

Ci vediamo al prossimo venerdi con un nuovo articolo.

http://nuvolediterra.it/?p=2852

Sostienici e aiutaci a farci crescere

Qui sotto ti lascio un link per acquistare un buono amazon da utilizzare per i tuoi acquisti o per regalare felicità alle persone a te care

Ricorda: i soldi servono per rendere felici le persone a te vicine, non sono fatti per schiavizzarci.

Inoltre potrebbe interessarti leggere o acquistare qualcosa su chi o cosa mi hanno aiutato a cambiare vita e seguire un nuovo sentiero…… qui sotto alcuni spunti scelti personalmente e dedicati a chi mi segue con passione e dedizione: